Visita del Presidente della Regione Lombardia On. Roberto Maroni

Nel pomeririggio di oggi, 28 maggio 2017, durante la visita del Presidente On. Maroni nel territorio cremonese, la Fondazione Don Primo Mazzolari è stata scelta come tappa fondamentale del suo percorso.

Ad accoglierlo in Fondazione erano presenti il segretario Giancarlo Ghidorsi, i consiglieri Francesco Melegoni e Nelso Puglia. Il Presidente è stato accompagnato dall’assessore On. Giovanni Fava e dal consigliere regionale Annalisa Baroni.

Durante la sua permanenza in Fondazione sono stati illustrati il pensiero, le opere e gli episodi più rilevanti del sommo sacerdote. Il Presidente è rimasto favorevolmente colpito dal lavoro svolto da tutti i collaboratori della Fondazione, invitandoli a proseguire nella preziosa opera di divulgazione.

Al termine della sua visita ha apposto sul libro delle presenze la seguente frase:” Una grande emozione e un forte insegnamento. Grazie”.