L’On.Francesco Prina del PD in visita ai luoghi mazzolariani

Oggi 14 luglio 2017, accompagnato dall’amico Prof.Natalino Stringhini, L’ On.Francesco Prina è venuto a Bozzolo per visitare la Fondazione Mazzolari e per pregare sulla tomba di Don Primo. Entrambi sono stati accolti in Fondazione da Don Bruno Bignami presidende della Fondazione stessa e dal segretario, che hanno accompagnato gli ospiti presso gli archivi e le bibbioteche appartenenti al sacerdote di Bozzolo. Durante la visita Don Bruno ha estratto alcuni documenti originale dall’archivio relativi allo scambio di lettere tra Don Primo Mazzolari e l’ On. Aldo Moro. Grande è stata l’emozione nel rivedere quelle carte riconoscendo anche la straordinaria attivita della Fondazione nel aver conservato negli anni le testimonianze di questo grande profeta. Al termine i due amici si sono diretti assieme a Don Bruno presso la chiesa San Pietro per recitare   una preghiera sulla tomba di Don Primo.