Incontri e convegni

• Bozzolo – mercoledì 17 novembre 2010 alle 20,30 in occasione del 18 ° anniversario della morte di don Piero Piazza, primo presidente della Fondazione don Primo Mazzolari, nella chiesa di San Pietro si terrà la celebrazione ucaristica presieduta da Don Bruno Bignami, attuale presidente della Fondazione e da don Gianni Maccalli arciprete della parrocchia di Bozzolo. Nell’occasione ricorderemo le figure del prof. Libero Dall’Asta, già segretario del Comitato Onoranze don Primo Mazzolari, il dott. Rienzo Colla, editore di don Primo, Madre Rosaria Spingardi, Arturo Chiodi, studioso e testimone, Aldo Compagnoni, già Segretario della Fondazione e don Paolo Antonini amico e discepolo nel primo anniversario della sua morte.