Fondazione don Primo Mazzolari

Casa Editrice EDB Bologna Anno 2017

A cura di Bruno Bignami e Diletta Pasetti

Casa Editrice EDB Bologna Anno 2017

Cantata sacra per voci recitante,soli,coro e orchestra

Musica di Federico Mantovani

Tenore: Cosimo Vassallo

Baritono: Valentino Salvini

Voce recitante: Alberto Branca

Coro Polifonico Cremonese

Orchestra Sinfonica dei Colli Morenici

Direttore: Federico Mantovani

Mantova ore 21 in Cattedrale

Siete tutti invitati all’inaugurazione della Rassegna Internazionale d’Arte Città di Bozzolo che avverà Sabato 14 Ottobre alle ore 15.30 in via Arini 2 nel Palazzo dei Principi a Bozzolo.

Si ricorda che Domenica 15 Ottobre alle ore 10 e nel primo pomeriggio alle ore 15.30, Previo Appuntamento ci sarà la possibilità di visitare la mostra guidata dalla Curatrice Dott.ssa Ivana D’Agostino nell’ambito del progetto “Religo Tour”

Per le prenotazioni chiamare i numeri di telefono 0376920726 oppure al cellulare 3357311290