Nomina del Cardinal Bassetti

La Fondazione Don Primo Mazzolari con immensa gioia apprende la nomina del Cardinal Gualtiero Bassetti a Presidente della CEI.

Fedele interprete del pensiero mazzolariano,con sensibile attenzione alle problematiche dei giovani,saprà guidare con la collegialità dei Vescovi una Chiesa vicina alla gente,nel pensiero sempre presente di Papa Francesco.

La recente visita del Cardinal Gualtiero Bassetti a Bozzolo -23 aprile u.s – con sosta alla Fondazione Mazzolari e poi la concelebrazione Eucaristica in San Pietro nel 58° anniversario della morte di Don Primo,in occasione della quale ha posato sulla tomba del parroco di Bozzolo una rosa in argento donata dal Santo Padre,ha lasciato nella cittadinanza un indimenticabile ed emozionante ricordo, accentuato dal contestuale annuncio effetuato dal nostro Vescovo Antonio Napolioni della visita privata di Papa Francesco il 20 giugno 2017.